gea bike trail naturtecnica

Gea Bike Trail: la web-map ufficiale

pubblicato in: Escursionismo, Mappe on-line | 0

Naturtecnica ha sviluppato la web-map ufficiale della Gea Bike Trail

Cosa è Gea Bike Trail?

La Grande Escursione Appenninica, GEA, è un’avventura in mountain bike in autonomia.
Chi parteciperà a Gea Bike Trail attraverserà la catena degli Appennini toscoemiliani da sud a nord, percorrendone il crinale attraverso 37 passi, 2 Parchi Nazionali, 7 parchi regionali e aree protette, per un totale di 550 km e 22.000 metri di dislivello, 95% fuori strada, di cui 60% su single track.
Unico, duro, spettacolare, selvaggio.

GEA Bike Trail non è una gara.
Puoi percorrerlo quando vuoi tra luglio e settembre, l’apertura annuale del percorso e partenza di gruppo è il 1 luglio. Unisciti a noi, sarà un’avventura fantasctica!
Se non puoi partire il 1° luglio e cerchi compagni di avventura, controlla sul calendario quando partono altri riders e scegli la tua data.
Per tutte le info: http://www.gea.bike

La web-map

La mappa che abbiamo sviluppato sarà disponibile gratuitamente per tutti gli iscritti e conterrà oltre alla traccia gpx, tutti i punti di interesse lungo il percorso, punti acqua, ristoranti, rifugi, hotel, e tutte le info di contatto e le coordinate per ciascuno.
Avrete così a disposizione un sacco di informazioni utili e facili da fruire anche visivamente, per poter pianificare le tappe della vostra avventura prima della partenza e per gestire energie e rifornimenti durante il viaggio.

La web-map è stata sviluppata con:

Garantita la compatibilità e navigabilità con tutti i sistemi operativi desktop e mobile e tutti i browser.

gea bike trail naturtecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *